DNA 12/12/2018

I club Rotary Catanzaro e Catanzaro Tre Collicelebreranno i cinquanta anni, più uno, dell’ospedale Arnaldo Pugliese di Catanzaro, inaugurato nel 1967, con una conferenza che si terrà sabato 15 dicembre 2018, a partire dalle ore 9:00, nella sala convegni del MUSMI presso il Parco delle Biodiversità di Catanzaro.

Il convegno è stato pensato ed organizzato dal dr. Mauro Rechichi,  storica figura della medicina catanzarese nonché già Presidente del Rotary di Catanzaro, che ha deciso di chiamare a raccolta tutte le “anime” della Sanità catanzarese per celebrare il nosocomio cittadino, ma anche quello vecchio che ospitò i maestri della sanità pubblica della prima metà del Novecento.

Dopo i saluti di rito del Presidente del Rotary Catanzaro, Avv. Maria Francesca Cosco, del Rotary Catanzaro Tre Colli, Dr.ssa Rossella Felicetti, le relazioni saranno moderate dal Dott. Stefano Molica, Direttore di Ematologia dell’Azienda ospedaliera “Pugliese – Ciaccio” di Catanzaro , e dal Dott. Claudio Ceccotti, già Direttore di Neurochirurgia nel nosocomio catanzarese.